TRE IDEE BOMBONIERE PER BATTESIMO E NASCITA

La nascita di una nuova vita e il battesimo sono lieti eventi che meritano di essere celebrati e ricordati nel tempo.

Per questo è consuetudine donare una bomboniera come simbolo di ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato all’evento o hanno fatto un regalo in occasione della nascita del bebè, un oggetto in grado di lasciare un ricordo indelebile nel tempo.

Ma cosa regalare per non cadere nella banalità? Ecco qualche consiglio da cui trarre spunto per bomboniere originali e utili!

ESSENZE PER AMBIENTI:

Un’idea bomboniera molto apprezzata, sono le nostre essenze per ambienti, che uniscono la bellezza all’utilità. Sono raffinati oggetti decorativi,  contenenti una dolce essenza ai fiori di ciliegio, che infonderà, in tutti gli ambienti, un delicato profumo, che sarà per sempre associato al ricordo del lieto evento.

Scopri i profumatori per ambienti Piccolo Principe e Teddy

OLIERA IN CERAMICA:

Un’altra idea regalo che vi proponiamo sono le oliere Piccolo Principe. Questa collezione è stata particolarmente amata, siamo sicuri quindi, che piacerà anche ai vostri invitati. L’oliera in ceramica, è realizzata a mano dai nostri maestri artigiani e contiene una delle maggiori ricchezze della nostra terra: l’olio. Si tratta di un oggetto di irresistibile design da utilizzare a tavola o come complemento d’arredo per decorare gli spazi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri la collezione Oliere Piccolo Principe.

SEGNALIBRO:

Il segnalibro rappresenta un’idea diversa per festeggiare una nascita o un battesimo. Queste creazioni possono essere utilizzate come semplice regalo per l’occasione, ma anche come segnaposto. In ogni caso si tratta di oggetti il cui utilizzo è abbastanza comune, quindi chi lo riceverà potrà utilizzarlo nella quotidianità. 

La parte frontale è personalizzata con dolci illustrazioni e una frase speciale, il retro invece potrà essere personalizzato incidendo una dedica per rendere questo oggetto unico e speciale!

Visita lo store. 
Condividi:
Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.